XX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli stili di Vita Sostenibili “M’Illumino di Meno”-16 Febbraio 2024.

XX Giornata Nazionale del RisparmioEnergetico

e degli stili di Vita Sostenibili “M’Illumino di Meno” -16 Febbraio 2024.

Il tema del risparmio energetico e dell’educazione alla sostenibile rientra a pieno titolo nelle iniziative previste dal Piano per l’educazione ambientale, promosso a sostegno dell’Agenda 2030.

In considerazione della valenza educativa dell’iniziativa, il nostro Istituto Comprensivo, quest’anno scolastico ha aderito alla campagna “Mi illumino di Meno” con l’obiettivo di creare consapevolezza e coinvolgimento attivo degli alunni e studenti nella promozione di comportamenti sostenibili.

Tutte le attività proposte hanno coinvolto gli alunni attivamente,n ell’apprendimento dei concetti chiave legati all’iniziativa.

m'illumino di meno   M'illumino di meno

M'illumino di meno  M'illumino di meno